venerdì 6 febbraio 2009

Prima vivevamo solo nello stesso posto. Ora siamo un Quartiere.


Ciao a tutti,

Volevo spendere alcune parole sul Comitato. Io grazie al Comitato ho conosciuto persone che è vero che avevo vicine all'interno del quartiere dove sono nato, cresciuto e dove probabilmente morirò, ma per via della vita sia affettiva che professionale, sia per via del carattere chiuso e poco incline ad accettare nuove amicizie o conoscenze, tipico un pò di noi genovesi, non avevo mai avuto l'occasione di conoscere i miei vicini più o meno confinanti. Io sono molto contento di questa possibilità che il Comitato mi ha dato, perchè ho conosciuto persone, ho potuto scambiare pareri ed opinioni le più disparate, credo che tutto questo abbia accresciuto la mia persona se non altro per essermi relazionato con altri.
Sono convinto che il Comitato, non debba esaurirsi con il progetto Botta, perchè secondo me deve continuare ad esistere e a crescere anche dopo che il "progetto Botta" sarà stato realizzato. Dico questo perchè comunque vada (speriamo che vada nella direzione che vuole il Comitato) il Comitato deve restare vigile, attento e profondo conoscitore dei cambiamenti o delle necessità che il nostro quartiere palesa e paleserà nel tempo, questo se non altro per rispetto delle generazioni future (figli, nipoti, ecc).
Spero che molti di Voi condividano queste mie opinioni personalissime, che avevo in mente e che ho ritenuto opportuno esprimere e portare alla Vostra conoscenza.
Ciao a tutti.
Roberto B.

1 commento:

Roberto Benvenuto ha detto...

Ringrazio l'amico Paolo Vercellino per aver ritenuto opportuno mettere sul sito il mio pensiero rivolto a tutti gli amici del Comitato.
Grazie.
R.Benvenuto